domenica 16 novembre 2014

DI COME INIZIANO I FILM

[fì rì fìfì uozzap in arrivo] lei: "ascolto qualsiasi cosa mi piace... al momento einaudi, marta sui tubi, jazz turco..."

tu: "jazz turco?!... io non ascolto molto jazz... ma quand'ero stato in turchia avevo comprato un solo cd, ed era un disco di jazz turco..." [invio]
"...c'era questo negozio piccolo e curioso e strano, era a goreme, in cappadocia, e quando ci sono stato c'era questa musica bella e che risuonava dentro, e gli ho chiesto cosa fosse e beh insomma:" [invio uozzap]

tu: "e ho pure tenuto il biglietto del negozio... accumulatore inguaribile io :-D" [invio uozzap]




[fì rì fìfì uozzap in arrivo] lei: "...iniziamo il film dicendo che il cd è lo stesso, il negozio anche, il motivo dell'acquisto pure..."

tu: "stai scherzando vero?" [invio uozzap]

[fì rì fìfì uozzap in arrivo] 



tu: "ok. io chiamo un esorcista." [invio uozzap]

11 commenti:

  1. Da approfondire. Assolutamente. Saresti scemo altrimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio...in realtà potrebbero essere anche vere entrambe, contemporaneamente ;-D
      <3

      Elimina
  2. Anche io cd di musica turca...
    Ma tradizionale.
    E non in quel negozio.
    E il cd non l'ho piú...

    K, é una bella coincidenza.
    Come inizio di un film non é assolutamente male!
    Come inizio di un approfondimento nemmeno ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sorry, ma se è un cd tradizionale e non jazz, non preso in quel negozio, e nemmeno ce l'hai più... come fa a essere un buon inizio tuo con me?:-D

      Elimina
    2. Difatti é un buon inizio con quella con cui uozzappi e c'ha il cd come il tuo :))))))))

      Io non c'entro proprio...

      Elimina
  3. E quando vi sposate? Perché non c'è altro epilogo. Magari in Cappadocia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. franco, così, giusto per curiosità... ma ti ha mai detto nessuno che tu corri un po' troppo? :-D

      Elimina
    2. Forse. Ma quando il destino serve piatti pazzeschi, io studierei ben bene le connessioni.. ;)

      Elimina
    3. più che piatti, dischi. il destino serve dischi pazzeschi, qui ;-)

      Elimina
  4. Scusa, ma io i dischi li metto ancora sul piatto.. ;)

    RispondiElimina

occhio. ché il K ti legge. e risponde, anche.